Durante la consegna e il montaggio, la stazione dei pacchi si trova in modalità offline.
Dopo che l'impianto è stato montato e collegato alla fonte di alimentazione, il sistema si avvia automaticamente.
Tutte le configurazioni necessarie fino a quel momento sono state preimpostate in fabbrica.
Per passare definitivamente alla modalità operativa, l'impianto deve essere registrato nel sistema.
A tal fine, è necessario designare preventivamente un punto di contatto o un amministratore per l'impianto.
Di solito, questa responsabilità viene assunta dalla vostra amministrazione condominiale. In genere, i permessi di accesso all'impianto per uso privato sono limitati ai residenti dell'edificio.
Una persona di contatto è quindi indispensabile affinché il nostro supporto possa avere un canale diretto con la vostra amministrazione per essere informato sugli eventuali ingressi o uscite.
Poiché la ZWICKbox di solito viene consegnata prima della consegna dell'edificio e l'amministrazione condominiale viene presa in consegna solo successivamente, questi dati non possono essere ottenuti al momento dell'assegnazione dell'ordine.
>> QUI PUOI RICHIEDERE L'ATTIVAZIONE DELLA ZWICKBOX <<
Questo articolo ti è stato utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo